Venerdì 24 giugno alle ore 12 presso la sede dell'Ordine dei Giornalisti della Campania sarà presentata la nuova piattaforma web dell'associazione I Centenari che unisce le aziende familiari storiche più importanti della regione, www.assocentenari.it. Dopo il saluto del presidente dell'Ordine Ottavio Lucarelli e l'introduzione del presidente dell'associazione Antonia Autuori sarà illustrato il sito web dal coordinatore scientifico professoressa Vittoria Marino e dal direttore dei Centenari Biagio Orlando.
Interverranno membri del direttivo e membri importanti dell'associazione che può annoverare alcune tra le maggiori eccellenze dell'impresa campana conosciuta in tutto il mondo quali il vicepresidente Mauro Ascione e il tesoriere Ugo Cilento, Maurizio Marinella, Natalina Iaccarino, Mariella Bottiglieri, Pina Amarelli e ancora rappresentanti di Ventrella, Sada, D'Ambra.
"Una giornata importante per aprire la nostra esperienza anche al di fuori del territorio regionale e per rappresentare la collaborazione avviata con l'Università di Fisciano con il Longevity Lab. I Centenari ha da sempre riunito la grande tradizione dell'impresa campana capace di raggiungere notevoli successi nel mondo e oggi ancor più intendiamo proseguire lungo questo percorso che coniuga i saperi più antichi con l'innovazione", spiega il direttore Biagio Orlando.